mercoledì 29 giugno 2011

F.c. Cucca United - Plus Team

Comincia sul campo migliore del centro sportivo Rio la finale del 1° torneo di calcetto del Fooball Five.
Numerosi gli spettatori:

Come direbbe Emilio Fede: "Siamo un milione o forse più!"


Molte Star:


Alex Diana il "portiere" dei Borussia Konigsberg, sono interessati al lui Manchester City, Juventus, Rubin Kazan e Pizzighettone e dall'A.s. ViaiRomdalcampodietrocasa.


Alcuni giocatori dell'A.s. Tronzi. Gianmarco ha ricevuto offerte dall'Empoli, dal Sassuolo, dall'A.s. Cuochi Nazionali; pare che l'Espanyol abbia chiesto informazioni sul suo prezzo. Mentre Roberto è conteso dal Saragoza, Psg, Arsenal e Lazio.


Le squadre si preparano così alla partita:


C'è chi si prende a pallonate mentre raccolgono palloni...


... e chi facendo dei passaggi.

Dopo molti minuti di attesa arrivano anche Gianluca Protani e Giammarco Malizia e i Cucca sono al completo; si può finalmente dare inizio alla finale!!! 


Cucca che cominciano a mille, cercano in tutti i modi di segnare e di portarsi in vantaggio, Innocenzi ci prova un paio di volte, senza mai riuscire ad infilarla... Giuseppe del Brocco ringrazia il palo.
I Cucca sembrano volere mettere a segno il primo gol... ma è Luca Fusco che su calcio d'angolo riesce a portare i suoi in vantaggio.


I Cucca si ritrovano quindi subito in svantaggio, mentre il Plus Team prende coraggio e comincia ad attaccare, trasportati dall'entusiasmo, Cucca che cerca il pari ma non trova altro che pali o le parate di Del Brocco al punto che dopo aver colpito l'ennesimo palo Innocenzi esclama: "Gianlù iamocenn!". Il Plus invece sembra più fortunato e a salvare la porta dei Cucca c'è Cipriani che mantiene il risultato sullo 0-1 grazie a delle parate fondamentali.... quando meno te l'aspetti il Cucca riesce a prendere la porta e a portare il risultato in parità:

Gianluca Liburdi al termine di una spettacolare corsa e in procinto di segnare il gol del pareggio.

 parità che dura poco perchè Luca Fusco sembra inarrestabile e riporta i suoi in vantaggio; Fusco che si fa trovare pronto dopo un gran salvataggio di Cipriani che però non riesce a trattanere il pallone e Fusco come un avvoltoio sfrutta l'occasione e Plus Team ancora in vantaggio!!!

La grande parata di Cipriani che non riesce a trattanere... purtroppo Luca Fusco sarà pronto a mandare la palla in rete.

Nessuno si aspettava un Plus Team così agguerrito e cinico. I Cucca invece sembrano spaesati forse è perchè manca il loro capitano DBD, nonostante questo riescono a riportare di nuovo il risultato in parità e sarà così fino al punteggio di 5-5. Da questo momento in poi ci sarà solo Cucca in campo (non pensate a male ò.ò) e il Plus Team sarà più nervoso che mai anche perchè subiranno molti liberi contro; tiri liberi che veranno quasi tutti neutralizzati in maniera perfetta da Del Brocco:




tranne uno:




Il ritmo del Plus Team piano piano comincerà a calare, anche perchè il divario nelle reti con i Cucca comincia a salire sempre di più e anche perchè Andrea Cipriani (portiere dell'F.c. Cucca United) si farà trovare molte volte parando quasi tutti i tiri durante il secondo tempo, solo Luca Pizzuti riuscirà a superarlo... ma sarà l'ultimo gol segnato dal Plus Team che si porterà a -4 dal Cucca. I Cucca però non sembrano voler allentare la presa anche se si trovano davanti un avversario che ha dato tutto e che è allo stremo, continuano ad attaccare e a segnare. Gianluca Protani segnerà molti gol e anche i suoi compagni cercheranno di farlo segnare il più possibile... questo perchè deve superare Gianluca Colò nella classifica marcatori; purtroppo per lui riuscirà solo a raggiungerlo.
La partita finirà 16-6 per l'F.c. Cucca United!!! F.c. Cucca United vince così il primo premio composto da: soldi & trofeo.
Plus Team molto carico, cinico ed organizzato durante il primo tempo, sfruttano al meglio le disattenzioni difensive dei Cucca e sembra proprio che siano loro a dover vincere... purtroppo nel secondo tempo l'entusiasmo cala e vengono sopraffatti da un ottimo F.c. Cucca United che acquista sicurezza difensiva, grazie alle parate di Andrea Cipriani che non si fa trovare impreparato soprattuto nel secondo tempo. Cucca che proprio nel secondo tempo prendono il largo e dimostrano di avere un gran fiato ed anche una gran corsa, impressionante un'azione in velocità, durante il primo tempo, che vede protagonista Gianluca Liburdi e che dimostra la grande preparazione della squadra. Forse i giocatori del Cucca giocano così bene perchè a bordo campo c'è il noto opinionista televisivo di "Andòstaglicampo" (cit.):



Ed ora ecco la foto dei vincitori:

Sulla busta c'è scritto 1° Classificato e contiene il premio. 



Andrea Cipriani mostra vittorioso il trofeo!



Nessun commento:

Posta un commento