lunedì 27 giugno 2011

Plus Team - A.s. Tronzi

La partita che tutti aspettavamo, l'aspettavamo tutti per vedere il confronto tra i 2 portieri rivelazioni del torneo Diego Parente (A.s. Tronzi) e Giuseppe Del Brocco (Plus Team). Scopriremo anche quale sarà il finale della favola che stanno vivendo gli A.s. Tronzi, che in pochi hanno votato nel sondaggio delle teste di serie. 


Sono arrivato in ritardo anche a questa partita >.< Al mio arrivo il risultato era sul 2 a 0 per il Plus Team, ma subito dopo De Carolis lascia partite un bolide che si insacca e il risultato va sul 2 a 1. La squadra (A.s. Tronzi) però non riesce ad esprimere il bel calcio che ci aveva mostrato all'inizio, sembra un po' la squadra molle e senza voglia dell'ultima partita (quella contro i Gunners); Tronzi che però cercano in ogni modo di pareggiare la partita, non riescono però a superare il muro difensivo del Plus aiutati sia da grandi parate da parte del portiere Del Brocco, sia per colpa di un maledetto palo interno che dà uno strano angolo alla palla, che invece di finire in rete, finisce fuori. Plus Team che di certo non sta a guardare e si porta sul 3 a 1 e crea numerose azioni per chiudere la partita, fondamentale sarò una parata di Parente su un'azione abbastanza egoistica di Matteo Pizzuti che in superiorità numerica non passa e tenta di fare tutto da solo. Arriverà il 3-2 firmato Gianmarco di Pofi con un gran tiro dalla distanza, gli A.s. Tronzi sono costretti a ripiegare sui tiri dalla distanza perchè non riescono ad avvicinarsi alla porta. Da questo momento in poi il Plus sembra accusare il colpo e non riesce più a rendersi pericoloso, anzi subisce gli attacchi. Sullo scadere Gianmarco di Pofi ha sui piedi la palla che potrebbe portare la partita ai rigori, ma sbaglia il tiro e la partita finisce 3-2. Il confronto tra i portieri lo ha vinto Giuseppe, ma c'è da dire che Diego non ha di certo sfigurato. Finale un po' insolito per una favola, la favola degli A.s. Tronzi finisce qui o forse non è ancora finita ma ci troviamo nel momento in cui la carrozza ritorna ad essere zucca e Cenerentola perde la scarpetta. Plus Team che si conferma una squadra ben organizzata e affiatata. 


P.s. Mi scuso per la mancanza di foto ma la macchinetta mi ha abbandonato durante il secondo tempo della prima semifinale >.< 

Nessun commento:

Posta un commento