lunedì 27 giugno 2011

F.c. Cucca United - A Team(ammeta)

Questa semifinale l'aspettavamo tutti... la partita tra le favorite al momento del sorteggio, lo scontro tra i migliori goleador del torneo, si era creata una grande aspettativa, si ci aspettava una partita alla pari e piena di gol da entrambe le parti... così però non è stato! Quello che ho visto io è stata una partita mal giocata dall' A Team, pari alla partita di esordio. Purtroppo io sono arrivato leggermente in ritardo.


Al mio arrivo l'A Team subisce subito il gol del 2 a 0. L'A Team proverà in più occasioni a segnare, ma il portiere Andrea Cipriani con l'aiuto della Dea Bendata riesce a tenere saldo il risultato a favore della sua squadra. C'è una sorpresa tra le fila dell'A Team... un Gianluca Colò molto arretrato rispetto alle altre partite, i suoi compagni non riescono a svolgere il suo ruolo di bomber e la squadra ne risente e 3 dei 4 gol segnati saranno proprio i suoi chissà cosa sarebbe successo in caso contrario!! Squadra penalizzata anche dal nervosismo, rivediamo di nuovo capitan Minotti perdere la testa, forse le pretese di Colò sono troppe eccessive e non riesce a spronare i suoi come ha fatto in altre occasioni, ma li fa sembrare un po' il Vucinic di turno... quello che fischi tanto e si ammoscia tristemente. 

Capitan Minotti e Colò si chiariscono.


Dall'altra parte c'è una squadra calma, organizzata e cinica. Vanno in gol con molta facilità. Anche se Santandrea non resterà a guardare e cercherà di salvare il salvabile.

Il volo di Santandrea.


Con i gol arriva anche il nervosismo e la partita sembra diventare critica dopo un acceso battibecco tra Santandrea e Colò, Santandrea sembra intenzionato a lasciare il campo, tutto tornerà alla normalità dopo pochissimi minuti.

La partita finirà 11-4 per il Cucca. La sfida nella sfida è stata vinta da Gianluca Protani, ma sarà dura per lui vincere il premio cannoniere visto che lo separano da Colò ben 8 gol e si ritroverà davanti una squadra con un gran portiere che ha subito pochissimi gol fino ad oggi.

Nessun commento:

Posta un commento