Comincia la nostra intervista al re del gol degli A.s. Tronzi. L'intervista è di ieri, quindi non spaventatevi se leggete domani xD La partita c'è oggi u.u
- Ti aspettavi e vi aspettavate di arrivare primi nel girone B dopo aver saputo il risultato dei sorteggi?
Vedendo il risultato del sorteggio avrei puntato sulla mia squadra per la qualificazione alle fasi finali, non avevo la certezza del primo posto visto il livello del girone ma questo non vuol dire che tale risultato sia inaspettato.
- Domani giocherete la semifinale, come vi state preparando? Cosa ne pensate del vostro avversario?
Domani sarà una sfida interessante e piena di insidie per noi: il Plus Team al completo lotteranno fino all'ultima azione per conquistare la finale ma anche noi vogliamo vincere; riguardo la preparazione abbiamo svolto una partita amichevole la scorsa settimana per non rilassarci troppo.
- La sfida A Team(ammeta) - F.c. Cucca United decreterà la prima finalista, chi pensi possa vincere?
Penso che il nostro portiere meriti la palma di miglior sorpresa del torneo, anche se mi ha impressionato nell'ultima partita Giuseppe Spagnoli dei Gunners per il resto parlano le mie votazioni del sondaggio; eccetto sorprese non credo ci siano sorprese negative..xD
- Qual è stata la sorpresa positiva e quale quella negativa del torneo?
Entrambe le squadre hanno dimostrato di meritare la finale, ma purtroppo solamente una delle due vi accederà: sono molto curioso di vedere come andrà a finire.
- Domani la vostra partita sarà arbitrata da Simone Corteggiani pensi che il fatto che voi li avete battuti nella fase a gironi possa influenzarlo?
Penso che Simone non sarà assolutamente influenzato dall'esito della partita contro di noi e che ad essere decisivi saranno, come dovrebbe sempre essere, i giocatori e non l'arbitro.
- Cosa è successo nella partita contro i Gunners? Nessuno si aspettava una prestazione così da parte vostra viste le partite iniziali... vi siete fatti influenzare dal fatto che dal punto di vista della classifica quella partita contava poco?
I Gunners della coppia Pagano-Spagnoli ci hanno impressionato nell'ultima partita della fase a gironi, lo ripeto, sicuramente ha influito il fattore psicologico ma il fatto che non acceda alla fase finale una squadra del genere è indice del livello qualitativo del torneo; chi avesse pensato ad un nostro disinteresse però è fuori strada, noi scendiamo in campo sempre e solo per vincere.
- Secondo te qual è il giocatore fondamentale degli A.s. Tronzi?
La nostra forza è il gruppo ed è forse quello che di più ci contraddistingue rispetto alle altre, non abbiamo fenomeni in ma siamo una squadra.
- Tra Gianluca Colò e Gianluca Protani chi pensi segnerà più gol? Quale tra i due vorresti evitare di avere come avversario in un'eventuale finale?
Non so chi riuscirà a segnare di più, di sicuro Gianluca è un nome adatto per i goleador..
Ho avuto già come avversario Gianluca Colò, mi piacerebbe affrontare anche la squadra di Gianluca Protani se non in finale almeno in un'amichevole.
- Tra le 4 finaliste chi pensi abbia più possibilità di vincere il torneo?
Pronostico difficile ed aperto ad ogni soluzione, noi siamo la Cenerentola, l'unica non testa di serie tra le 4, e la cosa affascina gli scommettitori più che i bookmakers ma a decidere sarà il campo..

Nessun commento:
Posta un commento