lunedì 20 giugno 2011

A Team(ammeta) - Borussia Konigsberg.

Partita A Team(ammeta) - Borussia Konigberg


Provo a fare un esperimento e vedere come va... questa non sarà una normale cronaca... sarà una foto-cronaca! Ovvero alternerò le scritte con alcune foto (a volte video) della partita. A breve anche l'altro spareggio.


L'A Team non comincia affatto bene la partita, forse perchè distratti dal ritardo del loro portiere Mattia Santandrea che costringe la squadra a trovare un sostituto: 



Piroli tra i pali. Dà più sicurezza lui in 10 minuti che Santandrea in 4 partite...



Piroli prima dell'arrivo di Santandrea si renderà protagonista di un paio di parate fondamentali per la squadra, ma purtroppo subirà un gol e l'A Team che appare svogliato rivede i fantasmi della prima partita, anche tra il pubblico c'è chi pensa che per loro sia finita, anche perchè Gianluca Colò appare molto teso e poco lucido, si arrabbia con i compagni e li sprona a dare di più e chiede più concentrazione. 

Santandrea è finalmente arrivato in campo e i risultati si vedono... subisce subito un gol!!!


Dopo un iniziale svantaggio è proprio Colò a segnare il primo gol per i suoi;da questo momento in poi la partita sarà equilibrata e le due squadre raggiungeranno un periodo di completa parità sul punteggio di 5-5. 


Gol di Fiori che sfrutta il cattivo posizionamento della difesa del Borussia sugli sviluppi di un calcio d'angolo.



In porta si suda di meno!!

Punizione dal limite, Colapietro batte ma Santandrea si fa trovare pronto e para.
Inzia il secondo tempo e le due squadre sembrano non riuscire a sbloccare il risultato, ci prova prima Colò co una punizione:



subito dopo arriva un'occasione d'oro per il Borussia... quell'occasione che capita una sola volta e deve essere sfruttata a tutti i costi:   

   
Da questo momento in poi piano piano i giocatori del Borussia diventano sempre meno aggressivi fino a soccombere sotto i gol di Colò.

Piroli tira e... la palla va fuori!! Sembra un gioranta nera per lui, non riesce a metterla dentro.
Lui stesso dirà: "Compà c'ho la maledizione della prima luna, che ci posso fa!". Peccato che ci sia ancora il sole :S

Finalmente Piroli va in gol!!
La partita è finita 12 a 6 per l'A Team(ammeta). Ottima la prestazione del Borussia che si rivela la vera sorpresa del torneo, tiene testa all'A Team per la maggior parte della partita, all'inizio sembrano avere la vittoria in tasca, purtroppo per loro qualcosa va male e il loro entusiamo diminuisce. Da ricordare la prestazione di Piroli come portiere, un po' meno quella da giocatore, spreca molte palle gol provocando addirittura l'ira di Capitan Minotti! Si sblocca però verso la fine e mette a segno una doppietta. Buona la prestazione degli altri giocatori dell'A Team, con il solito Colò che corre, si incazza, segna, suda... dall'inizio del torneo non è mai stato sostituito. L'A Team(ammeta) affronterà l'F.c. Cucca United nella prima semifinale del torneo.

Nessun commento:

Posta un commento